Dopo un’accurata pulizia della pelle del viso applicare uniformemente crema contorno occhi massaggiando per qualche secondo fino a completo assorbimento, evitando il contatto diretto con gli occhi.
Può essere applicata dopo il dovuto assorbimento anche dopo l’uso della crema Expression Anti Age per un effetto sinergico, tensore e nutriente.
Estratto del lievito “Saccharomyces cerevisiae” – Crema contorno occhi
L’estratto di Saccharomyces cerevisiae, lievito della famiglia delle Saccharomycetaceae comunemente conosciuto come lievito di birra, è naturalmente ricco in oligosaccaridi, sostanze dalle note proprietà idratanti e antiossidanti. Questo attivo grazie al suo contenuto di vitamina PP rafforza le pareti dei capillari e favorisce la circolazione nella zona contorno occhi, inoltre riduce il ristagno dei liquidi favorendone il drenaggio con un miglioramento nell’aspetto di borse e occhiaie.
Vitamina E – Crema contorno occhi
E’ la più diffusa delle vitamine ed ha spiccate proprietà antiossidanti, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dall’azione dei radicali liberi che sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari. Inoltre, il tocoferolo (altro nome con cui è conosciuta la vitamina E) aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle e ne migliora l’elasticità. Infine ha proprietà antiinfiammatorie, che la rendono un valido alleato in caso di arrossamenti ed eritemi.
Betaina – Crema contorno occhi
E’ una sostanza presente in natura nella barbabietola da zucchero. Si tratta di un amminoacido in grado di attrarre a sé e legare numerose molecole d’acqua, svolgendo un’azione idratante. Ha inoltre un’azione riparatrice e protettiva delle mucose. Il suo ottimo profilo tossicologico la rende adatta anche per le pelli più sensibili e delicate
Aqua, Triisostearin, Betaine, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-25, Pvp, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta, Parfum, Propylene Glycol, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Carbomer, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben.
Cosa dicono gli altri
Non ci sono ancora contributi.