Applicare su viso e decolté un leggero strato omogeneo. Lasciare maschera viso pelle sensibile in posa per almeno 15 minuti, risciacquare con acqua tiepida.
Polifenoli da Boerhavia Diffusa
La Boerhavia diffusa è una pianta indiana nota per le sue proprietà antinfiammatorie. Gli stress esogeni ed endogeni possono causare sensazione di arrossamento e fastidio alle epidermidi più sensibili.
I polifenoli della Boerhavia diffusa, attraverso un innovativo approccio neurocosmetico, sono in grado di fornire una risposta pronta ed efficace ai disagi cutanei connessi col problema pelle sensibile.
Estratto di Tiglio
I suoi fiori sono utilizzati per trattare pelli disidratate e stanche, con l’obiettivo di avere un effetto lenitivo, rinfrescante, emolliente. Il tiglio è particolarmente indicato per il contorno occhi e per altre zone delicate, poiché in grado di contrastare gli inestetismi derivanti da pelli aride, sensibili, arrossate (anche con couperose).
Alfa Bisabololo
Con questo attivo si riesce ad ottenere una potente azione emolliente ed anti-arrossante. La sua azione è sicuramente fondamentale per la protezione delle pelli ipersensibili e a tendenza couperosica, ma risulta importante anche per controllare il fenomeno micro-infiammatorio locale che gli studi dermatologici più moderni indicano come uno dei fattori che favoriscono la comparsa dell’invecchiamento cutaneo.
Aqua, Kaolin, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Sorbitol, Ceteareth-25, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Hectorite, Hydroxyethylcellulose, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Ethylparaben, Methylparaben, Disodium Edta, Bisabolol, Tilia Cordata Flower Extract, Propylparaben, Boerhavia Diffusa Root Extract.
Cosa dicono gli altri
Non ci sono ancora contributi.